A completamento dell’offerta la Ditta Mastef srl esegue DERATTIZZAZIONI E DISINFESTAZIONI sviluppando programmi personalizzati ed efficaci in base alle esigenze del cliente.
FASI DI LAVORAZIONE:
SOPRALLUOGO
Viene eseguito Un primo Sopralluogo che permette di identificare i rischi di infestazione e determinare in base ad ogni ambiente le modalità da adottare. Verrà eseguita la mappatura del locale da trattare, indispensabile per stabilire esattamente il posizionamento delle varie trappole/distributori.
Dopo di che verrà Elaborato un programma personalizzato nel quale saranno definiti gli interventi da effettuare, la frequenza e il costo.
PRIMO INTERVENTO
Viene eseguito il primo intervento straordinario atto a provocare un forte impatto sulla specie infestante.
MONITORAGGIO
Ispezioni durante le quali verrà accertato che i trattamenti effettuati abbiano riscosso successo.
L’area viene osservata costantemente con visite periodiche, in modo da scongiurare il rischio della ricomparsa di infestanti.
Risulta evidentemente necessario dare seguito ad un programma di mantenimento.
A seconda del grado di infestazione, si stabiliscono sei / otto interventi annui, con intensificazione del controllo nei mesi critici (autunno e inverno per i roditori primavera estate per le blatte).
Tutte le fasi sono rigorosamente conformi alle normative vigenti in materia e utilizziamo esclusivamente insetticidi e topicidi omologati, approvati dal Ministero della Sanità.